Cosa fare a Santa Teresa Gallura

Carmen Consoli e Marina Rei a Santa Teresa Gallura

Carmen Consoli e Marina Rei a Santa Teresa Gallura; due artiste dalla voce e presenza uniche, noi dell'Hotel Majore abbiamo deciso di restare aperti per permettere a voi tutti di sentirle e vederle e poter pernottare comodamente qui da noi e trovarvi una deliziosa colazione l'indomani mattina, che, per l'occasione, sarà estesa sino alle 11 del mattino. L'indomani potrete ascoltare le strepitose voci di Giovanna Cherchi, Laura Spano e Cecilia Concas accompagnate da Giuliano Marongiu.

Rally Italia Sardegna

Siete pronti per la gara più attesa dell'anno? Il Rally Italia Sardegna è : Paesaggi mozzafiato, curve impossibili che solo i veri campioni sanno come prendere, adrenalina allo stato puro. Prenota all'Hotel Majore per vivere appieno quest'esperienza irripetibile; abbiamo varie offerte per te; che faccia parte dell'organizzazione o che tu voglia semplicemente venire ad ammirare questi mitici piloti! Non perderti l'occasione di vivere questo tuo sogno; poi dormi tranquillo e coccolato da noi!

La Sirenetta

la sirenetta
Non perderti l'opportunità di vivere dal vivo la fiaba la Sirenetta; scegli Hotel Majore a Santa Teresa Gallura.

6° Life after oil festival a Santa Teresa Gallura

LIFE AFTER OIL International Film Festival sarà presente a Santa Teresa Gallura per la sua sesta edizione con un programma ricco di proiezioni ed eventi, tutti a ingresso libero, che si snoderà attraverso tre intense giornate, dal 18 al 21 settembre 2019.

Voci di Maggio 2019 – 8 e 9 giugno a Santa Teresa di Gallura

Sabato 8 e domenica 9 giugno Santa Teresa di Gallura si colorerà con Voci di Maggio 2019. La manifestazione musicale torna come sempre in modo puntuale, emozionante e travolgente. Come ogni anno gli Istentales accoglieranno i visitatori in una fantastica atmosfera di convivialità e divertimento. Insomma, è un appuntamento al quale non si può assolutamente mancare! Scopriamo insieme qualcosa di più sul festival musicale!

Teatri Peregrini 2019 TERRE

Hotel Majore sostiene Teatri Peregrini e tutto ciò che fanno le ragazze che hanno creato un piccolo meraviglioso mondo di evasione. Prenota il tuo soggiorno attraverso il nostro sito ufficiale e ti regaliamo l'emozione di poter partecipare. Teatri Peregrini è il primo Festival gallurese sul teatro “come arte e come scienza”. Tema della V Edizione è TERRE.

P.I.G. Primomaggio In Gallura 2019

Un viaggio alla ricerca dei sapori della tradizione dove si racconta la storia di ogni alimento e la sua provenienza, immaginando le mani che lo hanno coltivato, lavorato e cotto. Un viaggio dove un grappolo d'uva diventa poesia e la musica è un'armonia di ricordi.

Triathlon Cross a Santa Teresa Gallura

In occasione del Triathlon Cross TNatura Italian Cup 2019 approfittate delle nostre offerte create appositamente per atleti, i loro accompagnatori ed anche per chi semplicemente volesse godersi dei giorni di relax, da 39€ per persona in camera doppia con colazione rinforzata, ricovero bici e molto altro!

Festa patronale Santa Teresa Gallura

In occasione della festa patronale di Santa Teresa Gallura, ti regaliamo uno speciale sconto sul pernottamento; inserisci il codice “festastg” sul nostro sito ufficiale per ottenerlo. Ti aspettiamo per una festa all’insegna del Folklore e divertimento!