FESTIVAL TEATRI PEREGRINI 2017 “DONNE”

Hotel Majore sostiene Teatri Peregrini e tutto ciò che fanno le ragazze che hanno creato un piccolo meraviglioso mondo di evasione. Prenota il tuo soggiorno attraverso il nostro sito ufficiale e ti regaliamo l’iscrizione ad uno dei laboratori a scelta proposti nei giorni del festival.

Il Festival Teatri Peregrini si prepara alla sua III Edizione 2017 dal 12 maggio al 18 giugno in Gallura.

Nato con la missione di portare il teatro a 360° nel territorio Gallurese, Teatri Peregrini rappresenta una possibilità rara per il pubblico che può scoprire, indagare ed emozionarsi con “il teatro oltre lo spettacolo
Un festival per far conoscere il potenziale creativo del territorio del Nord Sardegna, dalla natura amena e dalla cultura ricca di intrecci, facendo della Gallura una luogo artistico vissuto da artisti internazionali, abitanti e turisti: un centro culturale propulsore e innovatore.

Una nuova veste tematica “Donne”

prima tappa di  un progetto quinquennale. 

Un Festival “Noborders” oltrepassa tutti i limiti. Il 2017 apre con spettacoli che parlano di “donne”, nel senso più poetico, politico, etico e senza confini.

Nei prossimi anni avremo: Poss-Abilità, Terre, Strade, Ritorni. Lì dove gli infiniti possibili, i limiti e le capacità intraprendono la strada per terre lontane alla ricerca di una conoscenza interiore e di un continuo ritorno, e ripartire…