Cartina del Nord Sardegna: i luoghi più belli da vedere

Una mappa della Sardegna del Nord da consultare per la tua vacanza a Santa Teresa di Gallura

 
Ci sono diversi modi per affrontare un viaggio: pianificare tutto nei minimi dettagli o godersi il momento, lasciandosi guidare dal caso per esplorare la destinazione che hai scelto.
C’è però un elemento che accomuna tutti i viaggiatori, ossia l’utilizzo di mappe, cartine e guide dove trovare attrazioni che ispirano e che ti faranno esclamare “questo posto lo devo assolutamente visitare” e preziose indicazioni su come raggiungere tutto quello che desideri vedere.
La cartina che troverai di seguito è nata con questo stesso intento ed è dedicata proprio a te che stai programmando le tue vacanze in Sardegna e che, magari, hai deciso di trascorrerle in un hotel a Santa Teresa di Gallura.
Per maggiore chiarezza, abbiamo segnato gli scali da cui è possibile arrivare a Santa Teresa Gallura e poi abbiamo raccolto le spiagge più belle e particolari che meritano sicuramente una tua visita e, infine, i luoghi di interesse storico e i monumenti.
Potrai salvare la nostra cartina del Nord Sardegna tra le tue preferite su Google Maps per visualizzarla più comodamente sull’applicazione oppure puoi condividerla.
 
Scegli tu, fanne buon uso e goditi la tua vacanza!