Vacanze a Santa Teresa di Gallura: scegli l’Hotel Majore

Santa Teresa di Gallura

Un hotel 4 stelle a Santa Teresa di Gallura perfetto per le tue vacanze in Sardegna

 
Santa Teresa di Gallura con le sue spiagge sono sicuramente tra le località da visitare durante tua vacanza nel Nord Sardegna. Dai un’occhiata a questa mappa di S. Teresa Gallura, troverai qualche idea sui luoghi più belli da vedere!
E se cerchi un hotel a Santa Teresa di Gallura in cui soggiornare, noi dell’Hotel Majore siamo pronti ad accoglierti a braccia aperte.
 
Ecco tre buone ragioni per cui sceglierci.
 

Dove siamo

La posizione dell’Hotel Majore è tra gli elementi più apprezzati dagli ospiti.
Ci troviamo, infatti, a soli 300 metri dal porto turistico di Santa Teresa di Gallura, da cui è possibile partire per piacevoli escursioni, e a un chilometro dalla magnifica Spiaggia di Rena Bianca collegata al nostro albergo da un servizio navetta.
Dal nostro hotel si può facilmente raggiungere il cuore di Santa Teresa, con le sue vie che si animano soprattutto in tarda serata, dove puoi trovare deliziosi locali in cui sorseggiare un drink o mangiare un buon gelato.
 

I servizi

Tutti i servizi che offriamo nel nostro Hotel 4 stelle sono pensati per rendere il tuo soggiorno il più confortevole e rilassante possibile.
Ad esempio, non dovrai preoccuparti di lasciare la tua auto incustodita, ma potrai usufruire del garage interno alla nostra struttura. E se viaggi in compagnia del tuo amico a quattro zampe, nessun problema: l’Hotel Majore è una struttura pet friendly.
Durante il tuo soggiorno potrai inoltre bere un ottimo caffè nel bar dell’hotel o goderti un buon libro nella sala lettura. Se poi hai bisogno del wi-fi, accomodati, è gratuito!
Il relax che cerchi in vacanza, invece, lo potrai trovare in piscina e nel solarium.
Ma nel nostro hotel 4 stelle a Santa Teresa di Gallura ti aspetta anche un ristorante nel quale potrai provare la cucina tipica gallurese e, su richiesta, anche menù per diete particolari. I nostri ospiti gradiscono molto la colazione continentale a buffet che spesso viene arricchita con specialità locali.
E visto che per noi dell’Hotel Majore è importante che la tua vacanza sia anche divertente ed entusiasmante, sappi che organizziamo escursioni ed altre attività con esercizi convenzionati. Sbircia qui.
 

Le offerte

L’Hotel Majore propone delle promozioni che si adattano alle esigenze dei propri ospiti. Trovi l’elenco nella pagina dedicata alle offerte per trascorrere una vacanza a Santa Teresa ma per saperne di più, ti basterà richiedere un preventivo cliccando qui sotto.

 

Richiedi disponibilità

 

Tra le proposte più interessanti, c’è l’offerta vacanza lunga, sempre valida e che prevede una notte gratis per un soggiorno di almeno una settimana. Ma non mancano le promozioni dedicate alle famiglie o ai single con bambini.
E se siete novelli sposi e state pensando alla Sardegna come meta del vostro viaggio di nozze, potete pensare di approfittare dell’offerta Luna di miele in Sardegna.

 

All’Hotel Majore ci teniamo ad offrirti una magnifica vacanza, quindi non esitare a contattarci per richiedere informazioni, troveremo la soluzione di viaggio più adatta a te!